Come riprodurre le note vocali privatamente su WhatsApp

In questa mia mini guida andremo a vedere velocemente come riprodurre le note vocali su WhatsApp privatamente; Iniziamo:

Aprimo WhatsApp, di seguito apriamo una qualsiasi conversazione contenente la nota vocale che vogliamo riprodurre in privato e ci basterà semplicemete avviare la conversazione ed avvicinare il telefono all’orecchio come se stessimo facendo una telefonata, nulla di più semplice! Se proviamo ad allontanare il telefono dall’orecchio mentre la nota vocale è in riproduzione, questa verrà messa in pausa automaticamente , e per continuare a riprodurla ci basterà rieseguire i passaggi come spiegato in precedenza!

Lo stesso vale per le note vocali inviate, infatti ci basterà pigiare sull’icona del microfono presente all’interno delle conversazioni, registare la nota vocale, rilasciare e di seguito rieseguire i passaggi che vi ho scritto sopra. Ecco il procedimento per registrare una nota vocale.

Bene, molto semplicemente abbiamo visto come riprodurre le note vocali di WhatsApp in privato, per dubbi o qualsiasi cosa, scrivici tramite l'apposito modulo di Contatti, Ciao!