Se si vuole cessare il contratto Tiscali senza effettuare la portabilità del numero telefonico, occorrerà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno allegando copia fronte/retro di un documento d’identità dell'intestatario al seguente indirizzo :
Tiscali Italia S.p.A.
Servizio Clienti
Località Sa Illetta S.S. 195 km 2,300
09123 – Cagliari
Nella raccomandata è sufficiente inserire i dati relativi dell’abbonato e del contratto che si vuole disdire.
Restituzione Modem
Se Tiscali ci ha fornito un modem in comodato o noleggio, andrà restituito all’azienda con le spese di spedizione a carico del cliente. L’indirizzo di spedizione è:
Tiscali Italia S.p.A – C/O filiale magazzino SDA-Cagliari -Via Betti S.n.C
Zona Industriale CASIC Est
09030 Elmas Cagliari
* In caso di mancata restituzione Tiscali potrà applicare una penale, per maggiori info contattare il 130.
Per effettuare disdetta del contratto Infostrada è necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno con allegata la copia di un documento d’identità.
L’indirizzo a cui inviare la raccomandata è :
WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
Cap 20152, Milano (MI)
Nella raccomandata andranno indicati i dati dell'abbonato e del contratto sottoscritto.
Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento al sito ufficiale Infostrada, su cui è presente una sezione dedicata alla modulistica.
Per maggiori info contattare il 155.
Per effettuare disdetta del contratto TIM è necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno con allegata la copia di un documento d’identità.
L’indirizzo a cui inviare la raccomandata è :
TIM
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 211
14100 Asti (AT)
Nella raccomandata andranno indicati i dati dell'abbonato e del contratto sottoscritto.
Per maggiori info contattare il 187.
Per effettuare disdetta del contratto Fastweb è necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno con allegata la copia di un documento d’identità.
FASTWEB S.p.A.
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI).
Anche in questo caso occorrerà indicare i dati dell'intestatario, del contratto in essere ed allegare la copia di un documento di identità valido. Per maggiori info contatta 192193.
* Bisogna poi ricordare che eventuali dispositivi in comodato d’uso, come modem, devono essere restituiti in uno dei centri autorizzati Fastweb entro 45 giorni dalla disattivazione dei servizi
* Portaleinformatico.net si solleva da qualsiasi responsabilità nel caso i dati inseriti in questa pagina siano errati, non aggiornati, o nel caso in cui le informazioni presenti in questa pagina non siano completamente conformi alle richieste del gestore per procedere alla disdetta.